tutto news

Se le principesse Disney fossero come Britney Spears

L'artista Isaiah Stephens ha dato una risposta al quesito con le sue opere

03 Dicembre 2015

Di questi tempi, se sei una Principessa Disney non puoi stare un attimo tranquilla che i grafici e gli artisti te ne combinano di tutti i colori.
Il domandone del giorno è: come sarebbe la vita delle nostre eroine se fossero delle popstar come Britney Spears (ai tempi d’oro)?

Ecco che l'artista Isaiah Stephens, su Cosmopolitan.com, ha dato una risposta al quesito che altrimenti avrebbe tormentato le nostre notti.

Vediamo che ha combinato:
- Anna ed Elsa (Frozen). Le due sorelle sono immortalate nel video Toxic. Una vestita da hostess (anche se sembra più una porno-segretaria capitata per sbaglio sulla USS Enterprise), l’altra vestita solo di… uno dei più brutti perizomi mai visti e una tutina, di cosa? Luccichini? Stelline? Fiocchi di Neve? Nemmeno lei pare troppo convinta.
- Ariel (La Sirenetta). Ariel è alle prese con la coreografia di Oops!… I did it again. Agevolata dai lunghi capelli rossi, la vediamo tutto sommato a suo agio. Sarà la trasformazione della coda in gambe che ha incontrato qualche difficoltà, ma i fianchi da sposa e i polpacci hanno qualche problema.
- Jasmine (Aladdin). Qui Jasmine gioca in casa, con abiti tradizionali e pitone albino sulle spalle. Quasi meglio dell’originale.
- Aurora e Malefica (La Bella Addormentata nel bosco). Vi ricordate il bacio tra la Spears e Madonna. Ecco, quello. Non ce lo aspettavamo.
- Mulan (Mulan). La nostra dolce e sensibile Mulan si trasforma in una dominatrice sadomaso per il video Work Bitch. Il titolo vale più di mille parole…
- Cenerentola (Cenerentola). La nostra povera Cinderella, bistrattata da tutta la famiglia, trova il suo riscatto non tra le braccia del bel Principe ma sul palco. In …Baby one more time, vestita da scolaretta giapponese, sembra aver presto tutta la sua timidezza. Mezzanotte non sarà di certo più un problema.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su