105 FRIENDS
Tutto News
10 Marzo 2016
Chuck Norris spegne oggi ben 76 candeline, ma la sua fama da duro non accenna a diminuire con l'avanzare dell'età. L'attore, famoso per il suo ruolo da protagonista nella celebre serie tv "Walker Texas Ranger", fiction in cui vestiva i panni del ranger Cordell Walker, negli ultimi anni è diventato un'autentica star del web. Merito dell'esplosione dei social network e al fenomeno dei meme che hanno generato il tormentone Chuck Norris Facts, una lunga serie di battute sulle imprese di cui sarebbe capace l'attore in virtù della sua mascolinità e delle sue abilità nelle arti marziali.
Un tormentone che, partito nel 2005 con le freddure di Conan O'Brien, conduttore del programma americano late Night with Conan O'Brien, non si è ancora arrestato.
Non solo meme ma anche filmati virali e perchè no qualche sbeffeggio agli spot televisivi. Come quello realizzato dall'agenzia ungherese Delov Digital, che vede Chuck Norris superare in acrobazie Jean-Claude Van Damme, attore scelto come protagonista di un celebre spot della casa automobilistica Volvo.
music biz