105 FRIENDS
tutto news
29 Aprile 2016
Nuovo allarme anoressia per Angelina Jolie. L’attrice è stata fotografata a Londra e, come potete vedere nella gallery, la sua magrezza è impressionante: pare che pesi solo 35 kg.
Per Angelina i problemi di peso sono uno spettro che la perseguita da anni; era stata infatti portata in clinica quando era solo un'adolescente in seguito a un crollo dovuto alla malnutrizione. Le sue condizioni precarie non sono certo un mistero e fanno preoccupare non solo i fan, ma anche Brad Pitt e il padre dell'attrice. Quest'ultimo avrebbe chiamato Brad per avere notizie, ma pare che Angelina non voglia parlare di questi problemi, soprattutto non con suo padre. Questa decisione sarebbe dovuta alla dichiarazione dell'uomo, nel 2002, del fatto che la figlia soffrisse di gravi problemi alimentari.
Dal canto suo, la Jolie non ha mai confermato (ma neppure smentito) i problemi di peso. Sette anni fa, la morte di sua madre ha compromesso pesantemente la sua serenità come anche il suo peso; era arrivata infatti a 40 kg. E certo non hanno contribuito la doppia mastectomia e l'ovirectomia a cui si è dovuta sottoporre nel 2013. Per un periodo ci sono state anche voci a proposito di un divorzio da Brad Pitt (che sembrava aver preso una sbandata per una collega), ma la coppia ha smentito tutto.
La salute dell'attrice, in ogni caso, sembra essere in condizioni precarie: secondo l'Examiner sarebbe affetta da anoressia e paranoia, anche in seguito ai recenti tumori.
music biz