105 FRIENDS
tutto news
23 Maggio 2016
Un esperimento coraggioso quello di Sarah, l'ideatrice di The Period Shop, il temporary store dedicato allo shopping per donne "in quei giorni del mese", che è stato aperto a New York dal 13 al 15 maggio.
Non solo tampax e assorbenti, ma anche cosmetici e una linea di abbigliamento dedicata con scritte motivazionali (“After This We’re Getting Pizza” o “You Are Better Then Unicorns and Sparkles Combined”). All'interno anche un servizio massaggi e manicure e, ovviamente, il comfort food per eccellenza: il gelato.
L'idea era quella di creare uno spazio in cui le donne possano sentirsi "tranquille, al sicuro, rispettate e venerate" in quei giorni così delicati. Un modo per parlare, con delicatezza ma senza sotterfugi, di un grande tabù della società.
music biz