Quando i calzini diventano opere d'arte...

Volete dei calzini stravaganti? Ecco quelli che fanno per voi!

01 Giugno 2016

Tante persone non danno importanza a un elemento del guardaroba che, spesso, andrebbe maggiormente considerato: i calzini!

Già, per lo più coperti e nascosti dentro le scarpe o sotto ai pantaloni, nei momenti meno indicati fanno capolino… proprio quando si indossano quelle orribili calze bianche di spugna oppure quelle vecchissime e piene di buchi.

Se volete lasciare tutti a bocca aperta per la sorpresa (ma in positivo!) dovete assolutamente procurarvi questi calzini super-artistici.

Che siate voi stessi degli amanti dell’arte, che lo sia un vostro amico a cui volete fare un regalo di certo inaspettato o se semplicemente desiderate dare un tocco di eccentricità ai vostri piedi non c’è nulla  di meglio di questi calzini in cui Frida Kahlo, Botticelli, Monet, Matisse e tanti altri la fanno da padroni.

Sono rappresentati tutti i quadri più famosi, dalla Monnalisa di Leonardo a L’Urlo di Munch, dovrete solo lasciar libera la fantasia e scegliere il pittore o l’opera che più vi piace.

Ma chi ha avuto questa idea stravagante ma geniale?

Lo stesso High Museum di Atlanta, in Georgia, che ha reso disponibili sul suo sito (a 8 euro) questi simpatici omaggi all’arte.


foto da darlin.it

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su