105 FRIENDS
15 Luglio 2016
Chi di voi, da piccolo non ha sognato una casetta sull’albero? O anche solo una stanzetta super personalizzata che sembrasse uscita dalle favole?
Questo bravissimo papà ha realizzato per la sua bambina entrambi i desideri in un colpo solo!
“Armato” di tanta buona volontà e impegno, ha lavorato per ben 18 mesi – per un totale di 350 ore – a un meraviglioso progetto costato 4.250 dollari: un albero “magico” all’interno della cameretta della figlia.
Il tronco presenta una cavità in cui la bambina può entrare per leggere o giocare e si può anche salire sui rami: l’albero è infatti in grado di reggere il peso di 3 adulti!
Ma come è stata realizzata questa incredibile struttura?
Il papà – che lavora nel mondo dei videogame e ha anche un profilo Reddit sotto il nome di “Radamshome” – è partito con il realizzare un disegno e un modello in scala. Ha poi preso lezioni di saldatura per creare lo scheletro dell’albero, mentre la struttura è stata successivamente rinforzata con una serie di maglie di ferro. Per creare l’albero vero e proprio si è servito di un impasto di cemento e cartapesta, dipinto e arricchito da farfalle e uccellini. Ha infine collocato delle luci natalizie per creare l’effetto “magico”.
Niente male, vero?
L’unico cruccio del papà è che «quando avrà 13 anni, mia figlia vorrà toglierlo dalla sua stanza».
Noi, a dir la verità, lo vorremmo anche adesso!
foto da boredpanda.com
music biz