105 FRIENDS
25 Luglio 2016
In fatto di vanità gli uomini hanno ormai raggiunto – e, in qualche caso, superato – le donne.
Sono anni che i maschietti si recano regolarmente dall’estetista, curano il proprio aspetto fisico a volte in modo davvero maniacale e dedicano tempo e denaro allo shopping. Lo dimostrano i dati relativi agli acquisti di cosmetici studiati apposta per l’uomo e il profluvio di sopracciglia ad ala di gabbiano unite a corpi maschili perfettamente depilati che in questi giorni vediamo sulle nostre spiagge.
Ma un altro campo in cui gli uomini stanno cominciando a superare le donne è sicuramente quello legato alle pettinature.
Se una volta erano le ragazze che passavano ore dal parrucchiere, mentre agli uomini bastava una passata casalinga col regolacapelli, oggi anche i ragazzi frequentano molto di più il barbiere per ottenere capigliature davvero eccentriche.
È il caso delle immagini che vi mostriamo oggi che, per quanto bizzarre, meritano un applauso alla pazienza.
Ma voi maschietti ve li fareste davvero i capelli così? E voi ragazze cosa ne pensate?
music biz