105 FRIENDS
11 Novembre 2016
Il Lucca Comics and Games – la celebre fiera dedicata al fumetto, ai giochi di ruolo, ai videogiochi e a tutto l’immaginario fantasy e fantascientifico – ha appena concluso la sua cinquantesima edizione con il consueto tripudio di abilissimi cosplayer, che hanno animato con i loro meravigliosi e accurati costumi tutti i giorni della manifestazione.
Se non volete arrivare impreparati al prossimo anno e se, magari, volete coinvolgere anche il vostro amico a 4 zampe, potete prendere spunto dai divertentissimi costumi creati da questa ragazza giapponese… utilizzando del semplice cartone.
Semba ha preso ispirazione dai cartoni animati, dai manga e dai più famosi film di fantascienza per creare i costumi del suo chihuahua.
Nella nostra gallery potete ammirare alcune delle sue creazioni più simpatiche, dal robottino R2-D2 di Star Wars a Cthulhu, la semi-divinità nata dalla mente dello scrittore statunitense Lovecraft.
foto da incredibilia.it
music biz