105 FRIENDS
Tutto News
10 Febbraio 2017
È l'oggetto del desiderio di molti, una bellezza travolgente e passionale che ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Belen Rodriguez in Italia è quasi un oggetto di culto: modella, presentatrice, showgirl, ovunque se ne parla. Non passa giorno che un giornale o un programma televisivo non si occupi di lei. Nel nostro Paese Belen ha iniziato la sua ascesa nel 2009, quando ha partecipato all'Isola dei Famosi, da allora, complice anche una vita sentimentale sotto i riflettori - negli anni è stata con il calciatore Marco Borriello, Fabrizio Corona, ha sposato il ballerino Stefano De Martino e ora è fidanzata con il pilota di MotoGP Andrea Iannone – il suo successo è stato inarrestabile.
Per quanto in Italia Belen sia famosissima e ricercatissima, all'estero, compreso in Argentina, suo paese natale, nessuno sembra sapere chi sia e questo pare infastidirla non poco. Qualche tempo fa il tabloid britannico Daily Mail l'aveva definita semplicemente una “modella di Playboy” (dove Belen è apparsa nel 2009). L'articolo riguardava una foto pubblicata dalla showgirl su Instagram dove bacia suo figlio Santiago in bocca con la lingua, un gesto che ha suscitato sdegno e che è apparso inappropriato. Ma nel clamore della notizia nessuno sembrava sapere chi fosse in realtà la showgirl argentina.
Che si tratti dunque di un successo a metà? Non proprio. Belen è lanciatissima in Italia e se all'estero non gode degli stessi privilegi che ha nel Belpaese se ne farà una ragione. D'altronde ha deciso di vivere e mettere su famiglia in Italia, uno dei Paesi più belli del mondo.
music biz