tutto news

Le otto caratteristiche del dating: è tutta questione di età!

A 15 anni e a 30, ecco le differenze nel modo in cui ci approcciamo all’altro sesso

01 Giugno 2017

Chi non vorrebbe tornare alle fughe romantiche in scooter finita la scuola? O alle sere in cui ci facevamo coprire da un’amica per incontrare quel ragazzo carino, ma senza che i nostri genitori lo venissero a sapere?

Ricordiamo tutte con un pizzico di nostalgia quel periodo in cui si aspettava l’uscita da scuola per aspettare di rubare un bacio al fidanzatino, le camminate lungo i corridoi per poi sentirsi impacciate quando incrociavamo i più belli dell’ultimo anno, le innumerevoli ed infinite telefonate alle amiche per cui la mamma si lamentava sempre della bolletta troppo cara, quando ancora non esistevano WhatsApp e i messaggi vocali.

Mentre invece adesso… L’uomo perfetto dovrebbe essere bello e affascinante, intelligente, acculturato, meglio se con un lavoro serio e una carriera promettente, e magari portarci spesso a cena fuori e a visitare qualche posto interessante durante il weekend.

Le caratteristiche che ricerchiamo in un uomo vanno via via moltiplicandosi, sintomo che anche l’amore cambia attraverso l’età. In questa gallery vi mostriamo 8 differenze tra i 15 e i 30 anni!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su