Tutto News

Tanti auguri Johnny Depp! Il divo oggi compie 54 anni. E appare in gran forma

A poche settimane dall'uscita del quinto capitolo de "I pirati dei Caraibi" Depp ritorna alla ribalta, sexy e attraente (quasi) come un tempo.

09 Giugno 2017

Buon compleanno Johnny Depp! L'attore oggi compie 54 anni e sembra finalmente uscito dal suo "periodo buio". Dopo le foto dove il divo appariva in pessima forma fisica, con i denti ingialliti e un aspetto tutt’altro che attraente, Depp appare ora (quasi) rinato.

Il 2016 è stato per lui un anno da incubo per via anche del tormentato divorzio da Amber Heard, senza contare gli insuccessi al botteghino. Insomma, un 2016 da dimenticare. E a giudicare da come si presenta oggi l’attore, pare che abbia davvero voltato pagina: Johnny Depp è ritornato alla ribalta. Come? Si è allontanato per un po’ dai riflettori, si è rimesso in forma, ha ripreso a lavorare per il quinto capitolo della saga I pirati dei Caraibi ed è tornato a esibirsi con gli Hollywood Vampires, la sua storica band.

Il successo dell’ultima uscita del celebre film con protagonista Jack Sparrow, è stato eccezionale: 9 milioni di dollari incassati solo in Italia e ben 500 milioni negli Stati Uniti. E questo in sole due settimane.

Dopo essere uscito dalla burrascosa storia d’amore, ringrazia in fan: "Avete creduto in me, grazie". E se pensate che Jack Sparrow rappresenti il suo unico appiglio, vi sbagliate: Johnny Depp ha già riempito l’agenda con nuovi impegni tra cui Agatha Christie’s Murder on the Orient Express (in uscita a novembre) il thriller Labyrinth e il sequel di Fantastic Beasts and Where to Find Them.

Ed oggi, in occasione del suo 54esimo compleanno, gli dedichiamo una gallery.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su