105 FRIENDS
Tutto news
25 Agosto 2017
Donne single di tutto il mondo, desiderose di una vita fatta di sfarzo e ricchezze, ecco cosa vi potrebbe aspettare semmai doveste riuscire a realizzare il vostro sogno, divenendo la dama di questo signore. Si tratta di un ricco uomo serbo che, alla ricerca dell’anima gemella, ha pubblicato online un annuncio (inizialmente tramite email e poi su vari blog) con le proprie foto che lo ritraggono in ambienti che definire lussuosi è anche poco.
“Questo è un messaggio per tutte le nubili cui piacerebbe passare la loro vita insieme a me e insieme alle bellezze della mia casa - scrive l’uomo nell’annuncio - Per favore, guardate sotto tutta la magia della mia casa che ho arredato con gusto, forse proprio per TE. “ Firmato: Don Milisav Juan Gonzales Brz.
La ricerca della dolce metà da parte dell’uomo non è iniziata da poco, ma risale al 2009, quando le sue foto (imbarazzanti o interessanti, fate voi) iniziarono a fare il giro del web nell’ex-Jugoslavia e divennero virali generando anche la diffusione di meme. Allora l’uomo aveva dichiarato di avere 39 anni.
Di recente i suoi scatti sono tornati alla ribalta alimentando la curiosità degli utenti alla ricerca della vera identità di quest’uomo. Alcune fonti hanno supposto si potesse trattare di un leader di un culto islandese: l’uomo in questione, che vive tra l’Islanda e la Lettonia, sarebbe il figlio di una duchessa russa. Tuttavia tale notizia sarebbe stata successivamente smentita lasciando tutti (e tutte) con l'amletico dubbio: chi è davvero Don Milisav Juan Gonzales Brz?
Per ora quindi aleggia il mistero: se non altro conosciamo quasi perfettamente la sua casa, che sembra essere la vera protagonista degli scatti pubblicati. Certo, l’uomo in questione non è oggettivamente uno dei più affascinanti che potremmo immaginare e il buon gusto di cui egli stesso parla è anche un tantino discutibile, ma chissà che lo sfarzo della sua abitazione non conquisti i cuori più ambiziosi.
music biz