105 FRIENDS
tutto news
29 Dicembre 2017
Dev’essere stato un brutto colpo per le sue fan.
Provate a immaginare: Antonio Banderas, uno dei sex symbol più apprezzati di Hollywood, noto per il fascino latino e per la criniera nera, mostra improvvisamente uno scatto che lo ritrae completamente sprovvisto di capelli. È ovvio che poi si scatena il panico da parte della popolazione femminile.
Non bastavano i suoi dialoghi surreali con la gallina Rosita?
Lo scatto è apparso sull’account Instagram dell’attore e ritrae il fascinoso 57enne andaluso con la testa rasata.
Al suo fianco vediamo la compagna Nicole Kimpel e altre celebrità spagnole durante i festeggiamenti di Natale.
Oltre a totalizzare 30 mila like alla velocità della luce, l’immagine ha provocato anche vari commenti increduli. I follower non hanno, infatti, esitato a chiedergli: «Che fine hanno fatto i tuoi capelli?».
Ma il mistero è stato presto risolto: il bell’Antonio è alle prese con la seconda stagione della serie «Genius» di National Geographic, grande novità per il 2018. La sua parte sarà quella del grande pittore Pablo Picasso. Sul set c’è anche Clémence Poesy nei panni di Françoise Gilot, pittrice, scrittrice e madre dei due figli di Picasso.
Banderas si definisce molto orgoglioso di ridare vita all’artista, anche perché i due condividono la stessa città d’origine, Malaga. Da piccolo l’attore era solito passare proprio d’avanti alla casa del pittore.
Il destino ci ha messo lo zampino?
music biz