tutto news

Lo zio di Kate Middleton fa pipì sui muri, ubriaco

Ennesimo momento imbarazzante per la Duchessa di Cambridge a causa dello zio Gary Goldsmith

23 Gennaio 2018

Brutto periodo per Kate, eh! Non solo la stampa ormai non ha occhi che per Meghan Markle, la futura sposa del Principe Harry, ma ci si mette di mezzo anche lo zio ubriacone e violento a metterla in imbarazzo.

Già in passato lo zio Gary Goldsmith, fratello di mamma Carole, le aveva rovinato l’immagine. L’uomo era stato arrestato per aver picchiato la moglie Julie-Ann, stufa della sua dipendenza dalle droghe. Uno zio che farebbe vergognare tutti, figuriamoci una futura regina!

Stavolta lo zio Gary è stato pizzicato dal settimanale Chi mentre fa la pipì per strada e ruzzola per terra tentando di abbracciare un amico...

Un bel problema per Kate Middleton, che si è vista rubare lo scettro di più paparazzata dalla futura cognata Meghan, che non solo piace a Harry, ma anche a popolo e soprattutto Regina.

Comunque non ti preoccupare, Kate. La stampa troverà presto un altro scoop e tutti si dimenticheranno dello zio che fa pipì sui muri. E poi… a breve partorirai il terzogenito di William. I media torneranno ad amarti e idolatrarti come sempre.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su