tutto news

Questo ragazzo ha cambiato la sua vita facendosi crescere la barba

La storia del gallese che è passato da essere un uomo d'affari in sovrappeso a posare come modello con David Beckham

16 Febbraio 2018

Il fascino della barba, si sa, è qualcosa che può rendere irresistibile un uomo per l’universo femminile.

Quante volte abbiamo notato la metamorfosi di un ragazzo osservando la sua versione prima e dopo l’intervento del rasoio? Di sicuro l’uomo barbuto ha una marcia in più.

E lo penserà certamente anche Gwilym Pugh, un uomo d'affari di 21 anni che ha visto cambiare la sua vita alla radice proprio grazie al provvidenziale intervento del suo barbiere.

Qui non si tratta della scelta di “darci un taglio” ma dell’esatto opposto. Gwilym conduceva una vita molto sedentaria, lavorando da casa, e nonostante il suo successo da business man non poteva certo dire di essere popolare per il gentil sesso.

"A quel tempo ero abbastanza sovrappeso, lavorando 12 ore al giorno, tormentato da infortuni che mi impedivano di allenarmi", ha dichiarato l’uomo al Daily Mail. "Volevo tornare in salute".

Gwilym suonava anche in una band folk e il barbiere gli consigliò di cambiare look preferendo uno stile più affine al suo percorso musicale. È bastato aggiungere anche un ritocco alla dieta e il risultato è stato sorprendente.

"Era la cosa migliore per la mia salute, perché ho smesso di stare seduta per nove o dieci ore al giorno", ha aggiunto l'uomo. Nel frattempo il gallese ha creato un account Instagram e quando il sarto gallese Nathan Palmer l’ha notato, le cose hanno preso una piega inaspettata. Ora Gwilym fa il modello per una nota agenzia ed è diventato ambasciatore del nuovo marchio maschile di David Beckham, House 99.

Chissà se prima della metamorfosi avrà pensato che il suo lavoro, con le interminabili ore alla scrivania, fosse qualcosa di veramente barboso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su