105 FRIENDS
tutto news
04 Marzo 2018
Una vera e propria tragedia colpisce il mondo del calcio con la scomparsa di Davide Astori, 31 anni, capitano della Fiorentina. Il capitano è stato trovato morto nella camera dell'albergo "La di Moret" a Udine dove alloggiava con la squadra per giocare alla Dacia Arena.
Il difensore è probabilmente deceduto nel sonno. Le cause non sono ancora chiare ma pare che si tratti di un arresto cardiocircolatorio. Ovviamente la partita Udinese-Fiorentina è stata rinviata, così come tutte le partite in programma per questa 27esima giornata di campionato.
Ecco il triste annuncio dall'account twitter della sua squadra:
La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e' scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 4 marzo 2018
Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti. pic.twitter.com/bFGnkReWEC
Astori lascia una compagna e una figlia di 2 anni.
music biz