105 FRIENDS
tutto news
16 Marzo 2018
Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto. C’è chi desidera fare la ballerina, chi l’astronauta, chi vorrebbe fare la scoperta scientifica in grado di cambiare il mondo.
Alice Hochfeidt, una studentessa di origini londinesi, voleva diventare una bambola. E alla fine è andata proprio così. Ora è lei stessa a raccontare il suo percorso:
"I miei primi tentativi erano terribili, sembravo stupida. Avevo solo delle lenti a contatto di forma circolare e molto trucco, poi sono migliorata", ha spiegato la ragazza.
Col tempo Alice ci ha “preso la mano”, e con tre ore di preparativi e il giusto di make-up, oltre a parrucche da circa 70 sterline, può dire con orgoglio di assomigliare proprio ad una bambola in carne e ossa.
Storia a lieto fine, dunque? Eh no, perché in tanti l'hanno emarginata e criticata, giudicandola per il suo aspetto anticonformista. C’è chi è arrivato a considerarla un mostro. Lei intanto continua a utilizzare il suo travestimento, per lo più tra le mura domestiche.
"Ricevo molti commenti negativi, alcune persone rimangono disgustate quando mi vedono ma per fortuna non mi piace socializzare, preferisco rimanere da sola" spiega Alice. Insomma, mai preoccuparsi del giudizio altrui.
Guardando i suoi occhioni, è difficile darle torto.
music biz