I peggiori tatuaggi di sempre photoshoppati nella vita reale
Ecco le foto dei tatuaggi più assurdi mai stati fatti. Come sarebbero inseriti nella vita vera?
Partiamo da uno dei must tra i tatuaggi: il leone Il leone è un grande classico dei tatuaggi. Il re della foresta è sinonimo di forza e potenza. Questo però ha un muso più terrorizzato che spaventoso… e la criniera non sembra per nulla una criniera.
Bambina neonata Difficile dire “che bella bambina!” di fronte a questo tatuaggio. È vero che “Ogne scarrafone è bell' a mamma soja” così però è un po’ troppo. La piccina sembra una piccola alien
Freddie Mercury Probabilmente l’interessato aveva chiesto al tatuatore un tattoo del suo cantante preferito, leader dei Queen. Qualcosa però dev’essere andato storto… La mascella equina Freddie non l’ha mai avuta!
Michael Jackson Il re del pop non aveva di sicuro quella faccia. Ok, il naso all’insù però sembra un tatuaggio fatto da un bambino
Il lupo Il lupo che ulula alla luna è un altro grande classico. Solo che questo sembra un lupo terrorizzato e l’effetto non è sicuramente quello sperato
La tigre Della serie: “animali con i musi strani". Come tigre è parecchio bizzarra...
Tigre 2 Niente da fare...Gli animali hanno dei musi che più strani non si può. Notare la lingua rossa
Batman-porcellino Il problema qui è alla base. È stato l’estro creativo del tatuatore o l’interessato aveva proprio chiesto un Batman con fattezze suine?
Il campione di Wrestling Ecco un tipico esempio di "liberamente ispirato a...". Cosa ne avrà pensato il proprietario della pelle?
Protagonista di un videogioco Attenzione a quello che vi tatuate. In questo caso le proporzioni lasciano un po' a desiderare...
Animali Se il pollo scappa non c'è da meravigliarsi... Il problema è che forse non ha neanche capito da cosa sta scappando!
Wayne's World Ecco i protagonisti del film del 1992. Un momento, sono proprio loro?
Joker Una delle caratteristiche del nemico di Batman era il suo essere inquietante ed enigmatico. Ok, anche il tatuaggio è inquietante ma in un altro senso
Green Day È vero, si fa fatica a riconoscerli ma sono proprio loro. O almeno, così ha detto il tatuatore
La mamma Quella è una mamma? Se è così, povero bambino… Eppure lui sembra felice
Bambina 2 E che dire di questa bambina che poggia il mento sulle manine? Un pochino inquietante, non trovate?
Harley Quinn La fidanzata di Joker era sexy e pazzerella. Ma dal tatuaggio non emerge per nulla. Anzi, è proprio lei?
Scimmia-leone? Decidete voi: cosa ci vedete? Una scimmia o un leone? A voi la scelta
Edward e Bella Il risultato lascia un po’ a desiderare. Chissà cosa ne pensano i vampiri…
Walter White Il minimalismo è tornato di moda ma così è un po’ troppo. Riuscite a riconoscere il protagonista di “Breaking Bad”?
22 Marzo 2018
Siete degli amanti dei tatuaggi?
Amate la vostra pelle “disegnata” che parla di voi più delle vostre parole?
I tatuaggi possono essere un mezzo per raccontare chi siamo e la nostra storia. Se fatti bene (e da un bravo tatuatore) possono essere delle vere opere d’arte.
Al contrario, talvolta i tattoo possono riservare delle brutte sorprese.
Perché se il tatuatore è alle prime armi (aghi, in questo caso) i risultati possono essere disastrosi. E il problema è che l’errore non si può cancellare facilmente. Se non attraverso una bella seduta di laser…
Sfogliate la gallery e guardate i peggiori tatuaggi della storia.
E se questi tatuaggi fossero photoshoppati nella vita reale? I risultati sono tragicomici (forse un po’ meno per chi li ha sulla pelle per tutta la vita).