Quando Fabrizio Frizzi disse “Avrò poco tempo per farmi conoscere da mia figlia”
Diventare padre a 55 anni era stata una vera sorpresa e una gioia immensa per il conduttore, che ha lasciato la piccola Stella troppo presto
Per Fabrizio Frizzi diventare padre in età avanzata è stata una vera sorpresa Lui stesso aveva dichiarato a Vanity Fair: «Non pensavo di diventare padre, mi ero rassegnato a rinunciare ad un'altra gioia in questa vita, ma era una mia scelta. Scoprire la paternità a 55 anni un po' spiazza, ma è un atto di altruismo»
Scoprire che Carlotta aspettava un bambino ha spinto il conduttore a prepararsi Frizzi studiava manuali per futuri genitori, e al tempo sembrava anche che fosse pronto a rinunciare alla conduzione del Festival di Sanremo pur di rimanere accanto alla compagna Carlotta
Lui stesso aveva dichiarato: «Diventare padre in età avanzata è una schicchera di entusiasmo e morte: da un lato è una gioia incredibile, dall'altro so che avrò poco tempo per farmi conoscere da mia figlia, ma vorrei che sia lei a sapere direttamente chi è suo padre e non che siano altri a raccontarle di me».
27 Marzo 2018
Fabrizio Frizzi è scomparso ieri a causa di un’emorragia cerebrale.
Lascia un grande vuoto dietro di sé. La televisione italiana perde uno dei volti più gentili della sua storia. Il suo sorriso e la sua disponibilità mancheranno a tutti.
Impossibile non pensare alla sua compagna Carlotta (35) e alla piccola Stella che ha solo 4 anni. Fabrizio e Carlotta si sono conosciuti quando lei aveva solo 17 anni. E in poco tempo è sbocciato l’amore. Quindi nel 2013 è nata Stella.
Frizzi è diventato padre in età avanzata e per lui è stata una sorpresa stupenda.
Guardate la gallery per guardare le loro foto insieme.