Arrivano i libri da colorare con le parolacce per sfogare la rabbia
Cosa c'è di meglio che colorare le parolacce per placare l'ira? I colouring book sono la soluzione a tutto
Questo parla chiaro Perché affannarsi? Basta sedersi e mettersi a colorare. E le preoccupazioni svaniscono!
Questi colouring book sono destinati a un pubblico adulto Il titolo di questo è libro è esplicito. Un saluto o un invito? In ogni caso tenetelo lontano dalla portata dei bambini
Questo libro offre tante parolacce da colorare Pare non ci sia nulla di meglio per calmare la rabbia. O almeno, così si legge sulla copertina…
Anche questo è molto chiaro Il libro è una vera minaccia a tutti quelli che provano a disturbarvi mentre state colorando
27 Marzo 2018
I colouring book sono tornati di moda.
Se una volta i bambini erano gli unici a cercare di colorare senza uscire dai bordi, oggi sono gli adulti a impazzire per cercare di rispettare il disegno ed evitare sbavature.
Anche voi siete dei fanatici dei colouring book?
I libri da colorare spopolano.
Innanzitutto offrono una grande varietà di soggetti. Vi piace il mare? Potete comprare il libro da colorare con pesci e mondo marino. Preferite i fiori? In libreria potrete trovare centinaia di volumi da colorare con giardini giapponesi, fiori di ciliegio, margherite e chi più ne ha più ne metta.
Al di là del soggetto è la finalità che piace. Secondo l’art therapy colorare e riempire delle forme senza uscire dai bordi (concentrazione, please!) aiuta a rilassarsi.
E questo è vero per alcuni ma non per tutti. E se tutti questi fiori dessero alla testa?
Sul mercato sono presenti dei colouring book un po’ più “coloriti” con parolacce e insulti.