tutto news

La storia del piccolo Ethan in campo con la Nazionale commuove l’Inghilterra

Il bambino ha da poco perso la mamma a causa di una leucemia. Suo papà gli ha regalato una giornata indimenticabile con i suoi eroi

28 Marzo 2018

Uno dei sogni di tutti i bambini appassionati di calcio è quello di poter assistere dal vivo alle prodezze dei propri beniamini. E così accade che un papà, per regalare momenti felici al suo figlioletto, abbia deciso di condividere con lui una giornata indimenticabile, all’insegna della passione per il pallone.

Per rendere felice un bambino a volte basta poco, e il sorriso del piccolo Ethan è stato il premio migliore per questo papà. La mamma di Ethan è scomparsa a causa di una leucemia, e Simon da allora ha creato un blog, “A grief shared” (ovvero “il dolore condiviso”) in cui racconta la loro storia e condivide le piccole grande sfide quotidiane, vissute con il suo piccolo. L’ultima pagina di questa storia è quella che vede padre e figlio in una giornata memorabile, durante la partita tra Inghilterra e Italia. Le immagini, che abbiamo raccolto in questa gallery, hanno commosso tutti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su