In realtà il micio, che appartiene alla razza degli Sphynx, non è per nulla arrabbiato, anzi. È dolcissimo e affettuoso. Ma le rughette gli conferiscono un’espressione sempre corrucciata
Attenzione a non giudicare dalle apparenze Certo, a prima vista Loki sembra davvero arrabbiato, il gatto più corrucciato del mondo, ma la realtà è ben diversa
A “causa” della sua razza (Sphynx) Loki è ricoperto da rughe che lo fanno sembrare costantemente arrabbiato Sul blog “Girls and their cats”, la sua padrona Sara ha invece raccontato che Loki è “incredibilmente affettuoso, coccolone e chiacchierone”.
Sara e il compagno Brent hanno adottato Loki nel 2014 Hanno scelto un esemplare di Sphynx perché Brent è allergico al pelo dei gatti. Sara però è una grande appassionata di felini e ne voleva uno a tutti i costi. Quindi hanno scelto Loki. La ragazza ha dichiarato: “Non ho mai avuto un animale con una tale personalità siamo inseparabili. È il mio migliore amico”
Per gioco Sara ha aperto al suo amico un profilo Instagram chiamato “@loki_the_sphynx” Loki ha più di 65 mila follower che sono affezionatissimi al suo musetto imbronciato. Certo, non è facile sembrare felici se la vostra padrona vi traveste da unicorno…
E cosa dire del travestimento da Babbo Natale? Loki non sembra per nulla contento. La sua padrona ha dichiarato: “Loki mi ha aiutata a tirare fuori la parte più creativa e positiva di me in un momento in cui mi sentivo triste e priva di motivazione. Gli sarò grata per sempre”
Veniamo al travestimento da rapper/incappucciato di Star Wars Qui c’è poco da sorridere, povero Loki. Il micione deve sottostare a tutta una serie di cambi d’abito che non lo rendono per nulla felice. Di sicuro però è molto amato
23 Aprile 2018
Se pensate che il vostro gatto sia molto espressivo non avete mai conosciuto Loki.
Se talvolta avete l’impressione che il vostro micione vi rivolga degli sguardi curiosi non sapete nemmeno di cosa state parlando. Dopo che avrete conosciuto Loki tutto si ridimensionerà. Chi è Loki? Loki è “il gatto più arrabbiato del mondo”. Un momento, certo. Loki di arrabbiato ha solo il muso perché in realtà il suo carattere è dolcissimo e affettuoso. Il “problema” è che il gatto appartiene alla razza degli Sphynx, famosi per essere ricoperti da numerose rughe. Sono proprio quelle rughette a conferire al piccolo Loki un’espressione corrucciata, pensierosa e, perché no, arrabbiata.
Siete curiosi di conoscerlo? Sfogliate la gallery e… non giudicate dalle apparenze!