Le adorabili foto dei gatti photoshoppati nel cibo
Come fare a resistere a un gatto-soufflé? O a una pizza-micio? La pagina Facebook “Cats In Food” ha creato dei veri capolavori
La pagina Facebook “Cats In Food” ha creato dei veri e propri capolavori Grazie all’aiuto di Photoshop ha provato a inserire dei gatti all’interno del cibo. Il risultato sono delle foto strepitose e tenerissime. Avevate mai notato che un gatto disteso ha la stessa forma di una brioche?
Mai pensato di ordinare un gatto-soufflé? Incredibile anche solo pensare qualcosa di simile. Il gatto che spunta dal soufflé al cioccolato è davvero stupendo!
Vi è mai capitato di ordinare una pizza-gatto? Ci auguriamo di no. Certo, di fronte a un micio che dorme sulla capricciosa come si fa ad arrabbiarsi?
Un pollo al curry o alle spezie un po’ speciale… Di sicuro piacerebbe moltissimo anche al gatto. Forse fin troppo visto che si è buttato dentro alla pentola…
Mirtilli… Che frutto meraviglioso… Avevate mai notato la somiglianza tra i frutti di bosco e i gatti? Anche i colori sono simili!
Quanto sono buoni i pancake? Deve averlo pensato anche questo micione che ha deciso di sdraiarsi sopra il dolce… Non gli darà fastidio lo sciroppo d’acero?
Le patate novelle piacciono a tutti Croccanti, saporite e… similissime ai gatti a quanto pare. Come abbiamo fatto a vivere fino ad oggi senza accorgerci della somiglianza?
I panini al latte sono sempre presenti nelle feste dei più piccoli Certo, a guardare con attenzione uno di questi panini ha qualcosa di strano… Difficile dire cosa… Forse i baffi?
Vi è mai capitato di addormentarvi mentre mangiavate un hamburger? Questo gatto ha deciso di sistemarsi comodamente dentro… Ed è perfettamente mimetizzato.
Lo zucchero filato sembra neve In ogni caso non sembra affatto infastidire il micino disteso sopra la torta al cioccolato…Buongustai si nasce!
30 Aprile 2018
Se i gatti sono la vostra passione non potete lasciarvi scappare questo articolo.
Se amate le fusa del vostro felino più di qualsiasi altra cosa al mondo e passereste ore a coccolarlo e ad accarezzarlo queste foto potrebbero farvi impazzire.
Perché che i gatti fossero adorabili lo sapevamo già tutti. Eleganti, morbidi, misteriosi, teneri, indipendenti… Gli epiteti per descriverli si sprecano. Sia che voi abbiate un bel micione a casa, sia che voi non lo abbiate (e allora cosa fate nel vostro tempo libero?) queste immagini vi scioglieranno il cuore.
Grazie a Photoshop la pagina Facebook “Cats In Food” ha provato a immaginare i nostri adorati micioni all’interno del cibo. Il risultato? Un capolavoro di tenerezza!