Filippo Magnini dedica un tatuaggio a Giorgia Palmas: “Ogni leone ha la sua leonessa”
L’ex re del nuoto ha deciso farsi un tatuaggio in onore della sua bella innamorata, l’ex velina Giorgia Palmas
«Ogni leone ha la sua leonessa» Filippo Magnini (36), ex re del nuoto italiano, ha deciso di commentare così il suo nuovo tatuaggio che raffigura un leone e una leonessa. Il nome della sua leonessa ormai è cosa nota…
È Giorgia Palmas (36), ex velina e conduttrice, che è stata in grado di rubare il cuore del bel nuotatore “Re Magno” ha voluto dedicarle una dichiarazione d’amore incidendola direttamente sulla pelle attraverso il tatuaggio di due leoni
E lei come commenta? Lei ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente con il commento: «La foto non è a fuoco, la felicità Sì».
I due sono finalmente riusciti a trovare un po’ di serenità Giorgia Palmas ha da poco rotto una relazione durata anni con il campione di bike trial, Vittorio Brumotti
Filippo ha rotto invece con la campionessa di nuoto, Federica Pellegrini A Verissimo, “Re Magno” aveva raccontato (a proposito della Pellegrini): «Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita». E aveva aggiunto: «Vivere sempre insieme, in vasca e fuori, ed essere spesso sotto i riflettori non ci ha aiutato. Restano anni bellissimi, ma ora è il momento di voltare pagina».
27 Aprile 2018
L’amore tra i due ormai è cosa nota.
Dopo essere stati immortalati durante le prime uscite da diversi settimanali, i due innamorati ormai non si nascondono più. Di chi stiamo parlando? Di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ovvio.
L’ex campione di nuoto e la ex velina dopo essere stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni infuocate ora mostrano il loro amore alla luce del sole.
E quale modo migliore per celebrare un nuovo e forte sentimento se non con un tatuaggio?
“Re Magno” ha deciso di dichiarare il suo amore per la bella Palmas con un tatuaggio sul braccio che raffigura due leoni.
Siete curiosi di saperne di più? Sfogliate la nostra gallery.