Questi jeans “effetto nudo” costano “solo” 150 euro
Il marchio Carmar ha creato dei jeans che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Però… hanno le tasche!
Se siete fan del “nude look” abbiamo trovato il capo di abbigliamento che fa per voi Carmar, marchio di Los Angeles, ha creato dei jeans, chiamati “relax fit”, che sono costituiti quasi esclusivamente dalle cuciture
È vero abbiamo esagerato. Non ci sono solo le cuciture… I jeans sono costituiti: da cuciture, passanti per la cintura e… tasche! Il tutto alla modica cifra di 150 euro.
Gli utenti del web non sembrano aver molto apprezzato l’idea Qualcuno ha commentato: “Non pagherei mai per jeans come questi!”; un altro “Immagina cosa direbbero i miei genitori se li indossassi”; un altro ancora “Ho un nome migliore! Si chiama "pagare una fortuna per mettersi in imbarazzo in pubblico”. Insomma sono fioccati i commenti al vetriolo per il paio di jeans “effetto nudo”…
Certo, richiedono un fisico perfetto… Andare in giro con le curve al vento non è cosa da tutti. Ma chissà che le fashion blogger non apprezzino… (Credits photo: instagram.com/beauty.scoops.and.dupes/)
02 Maggio 2018
Chi non ama i jeans?
Ognuno di noi ne possiede un paio che gli è particolarmente caro.
Ci sono quelli che mettevamo al liceo (chissà se ci vanno ancora…), quelli che abbiamo comprato dopo aver smaltito 3 chili, e quelli acquistati dopo averli ripresi. Quelli indossati in un’occasione speciale e quelli comodi per stare in casa. In ogni caso i jeans sono un capo “comfort” capace di farci sentire a nostro agio sempre. Basta abbinarli a una t-shirt bianca e a un paio di sneakers e il gioco è fatto. Però.
C’è un però.
Questo non vale certo per tutti i paia di jeans. Carmar, un marchio di Los Angeles, ha lanciato sul mercato un paio di jeans che lascia ben poco spazio all’immaginazione.