Ashley Graham senza fotoritocchi nella sua nuova linea di costumi
Per il lancio della sua nuova linea di costumi da bagno, la modella ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Senza “l’aiuto” di Photoshop
Ashley Graham continua a stupirci Modella curvy e super sexy ha fatto del suo corpo morbido e sinuoso il suo punto di forza. E come potrebbe essere altrimenti?
Di recente la modella ha lanciato una nuova linea di costumi da bagno sul sito "Swimsuits for all" I costumi sono super sexy e le stanno d’incanto. Ma non è per questo che la campagna, chiamata “Il potere dei paparazzi” ha fatto tanto parlare di sé
La collezione infatti è stata realizzata esclusivamente con foto non ritoccate Nessuno ritocco, nessun aiutino di Photoshop. Ashley si mostra in tutta la sua bellezza con fierezza
Su Instagram ha scritto: “Essere autentici è bello. Non ho nulla da nascondere quando si tratta del mio corpo” e anche: “Ricordati: tutti i corpi sono corpi da spiaggia”
Come si legge su huffingtonpost.it, la Graham ha dichiarato: “Spero che queste immagini incoraggino chiunque a credere in se stesso e ad essere felice del proprio corpo, godendosi il momento e fregandosene di chi ti guarda o ti giudica”
02 Maggio 2018
Già in ansia per la prova costume?
I maschietti guardano sconsolati la pancetta che hanno messo su durante l’inverno (“Faceva tanto freddo…”) e le donne osservano i fianchi che si sono (troppo) ammorbiditi con desolazione?
Smettetela subito di piangervi addosso. Se vi dicessimo che siete già belli esattamente così come siete?
Non siamo solo noi a dirlo, ma una delle modelle più amate e richieste del mondo: Ashley Graham.
La modella curvy ha lanciato di recente una nuova linea di costumi da bagno e nelle foto si è mostrata senza alcun ritocco o senza l’aiuto di Photoshop.