Gigi Hadid criticata per la copertina di Vogue Italia: la modella è diversissima
I fan non hanno apprezzato lo scatto di Steven Klein in cui Gigi sembra molto diversa dal solito
Anche voi siete dei fan sfegatati di Gigi Hadid? Di sicuro, anche se non seguite la moda e il mondo dello showbiz, il suo nome l’avete già sentito. Gigi è una delle modelle più richieste del momento (Credits photo: instagram.com/vogueitalia/)
Capelli biondi e fluenti, occhi da gatta e labbra carnose Gigi è riuscita a conquistare prima le passerelle e poi anche il cuore del pubblico. È infatti una vera e propria star sui social, seguita da numerosi follower
Gigi e la sorella Bella sono inseparabili Sempre insieme, alle sfilate come sul red carpet, le due sorelle-modelle sono davvero seguitissime
Di recente però è scoppiata una polemica intorno a Gigi La ragione? La copertina del mese di maggio di “Vogue Italia”. Protagonista della copertina è proprio la giovane Gigi, che tuttavia appare molto diversa dal solito. Troppo Photoshop? L’aspetto della modella è diversissimo: capelli più scuri, pelle più scura e naso diverso. Lo scatto è di Steven Klein. C’è forse lo zampino di Photoshop?
I fan non hanno apprezzato per nulla la foto che sembra stravolgere la bellezza naturale di Gigi Di Gigi poi si sta parlando molto ultimamente. La ragione è il suo (probabile) riavvicinamento al suo ex fidanzato, Zayn Malik. Sono tornati insieme? Non si frequentano più? Per ora non è dato saperlo e solo il tempo potrà confermare o smentire il ritorno di fiamma tra i due.
03 Maggio 2018
Chi non conosce Gigi Hadid?
Lei e la sorella Bella (rispettivamente 23 e 21 anni) sono tra le modelle più apprezzate degli ultimi tempi.
Sfilano per famosi marchi di moda, sono testimonial di numerosi brand e sono star dei social. I loro profili Instagram sono seguitissimi e ogni loro scatto è seguito da una pioggia di like dei loro fedelissimi follower.
Di recente però Gigi è stata anche molto criticata.
Il motivo? Sulla copertina di Vogue Italia di maggio appare molto diversa dal solito…