Un tir si ribalta e una valanga di cioccolato invade l’autostrada in Polonia
12 tonnellate di cioccolata si sono riversate sulle due carreggiate dell’autostrada dopo l’incidente
Immaginate un’autostrada ricoperta di cioccolato No, non vi stiamo chiedendo di liberare le vostre fantasie golose. Qui non si tratta di fantasie ma di realtà (Credits photo: gettyimages.it)
Un Tir che trasportava cioccolata si è ribaltato L’incidente è avvenuto sull’autostrada A2, in Polonia, mentre il mezzo viaggiava in direzione Września-Słupca (Credits photo: facebook.com/profile.php?id=100009817754901)
Il Tir trasportava cioccolata che, dopo l’incidente, si è riversata ovunque La cisterna si è rotta e 12 tonnellate di cioccolata hanno invaso a valanga l’autostrada invadendo le due carreggiate. È inoltre fondamentale che la cioccolata venga rimossa al più presto. Una volta solidificato sarà molto difficile staccare il cioccolato dall’asfalto. (Credits photo: facebook.com/profile.php?id=100009817754901)
C’è qualcuno che si offre volontario? Certo, vedere tutto quel cioccolato sprecato stringe il cuore… (Credits photo: facebook.com/bdabrowski1)
10 Maggio 2018
Sembra il sogno di un goloso.
O forse una fantasia di Willy Wonka. Neanche lui però avrebbe mai potuto ideare qualcosa di simile.
Un’autostrada in Polonia è stata bloccata in entrambe le carreggiate. La ragione? Un incidente? Sì, un Tir si è in effetti ribaltato. Non è per questo però che la strada è stata chiusa. Il traffico è stato bloccato a causa di una ragione molto più “dolce”. Il Tir trasportava infatti cioccolata che, a seguito dell’incidente, si è riversata a valanga sulle due carreggiate.