Lei è la bambina più odiata di Instagram e c'è un perché
Come riporta Vice, la piccola dice di avere 9 anni, di possedere auto sportive e di indossare solo abiti firmati. E questo le ha provocato uno stuolo di persone che non fanno altro che criticarla sui social
Forse voi non la conoscete eppure questa bambina ha 1,6 milioni di follower su Instagram Si chiama Lil Tay ed è una star sui social e anche su Youtube. I suoi video sono molto provocatori e, a causa loro, Lil si è attirata contro commenti molto negativi
Lil Tay dice di avere 9 anni e nei suoi video non fa altro che scimmiottare i rapper In che modo? Utilizza un linguaggio volgare (inadatto ai suoi presunti 9 anni), si siede alla guida di macchinoni pazzeschi e getta banconote dappertutto
Un esempio? in uno dei suoi ultimi video postati si siede alla guida di una macchina sportiva Quindi conta una pila di dollari e poi si rivolge agli utenti in modo volgare affermando: “Mi sono appena comprata una Lamborghini!”. Poi calcia i dollari e urla: "Ce l'avete con me perché siete poveri e invidiosi”.
Secondo il sito Babe.net la piccola Lil, nonostante il tag Hollywood, potrebbe essere canadese La giovane dice infatti di avere 9 anni, di possedere auto di lusso e abiti firmati ma… sarà vero? Ciò che colpisce è il suo linguaggio che pullula di termini che stonano nella sua bocca di bambina (per es. “nigga”)
Altra cosa che lascia sconcertati sono i commenti violenti lasciati sotto i suoi video Tanto che la stessa Tay ha realizzato un video in cui si rivolge direttamente agli hater, definiti “grandi e grossi”. E lei stessa aggiunge: “Metti like se odi Lil Tay”
Come riporta il sito vice.com, che questo sia il suo modo per raggiungere la fama? Certo, fa molta impressione pensare che una bambina diventi famosa anche grazie all’odio che cresce intorno a lei. Almeno i più piccoli non dovrebbero essere tutelati dal mondo del web e dai suoi pericoli?
14 Maggio 2018
Il fenomeno delle baby celebrity non è certo recente.
Da quanto tempo ragazzi (o bambini) diventano troppo famosi nonostante la giovanissima età? Già di per sé il fenomeno può provocare un certo disappunto negli utenti che si chiedono se sia giusto o meno che un bambino diventi famoso e quindi esposto al pubblico. A questo si aggiunge che, diventando “personaggi”, questi giovani possono anche diventare bersaglio degli haters e di persone che non fanno altro che criticare il prossimo tutto il tempo.
L’ultima baby celebrity del mondo social è Lil Tay. Secondo quanto riportato da vice.com, la piccola dice di avere 9 anni e sui suoi profili social non fa altro che scimmiottare i rapper raccogliendo un sacco di commenti spiacevoli, pieni di odio e cattiverie.