Ronaldinho: matrimonio con due donne in contemporanea?
Secondo quanto dichiarato dai media locali, il calciatore brasiliano ha chiesto la mano a entrambe
Perché scegliere? Perché essere costretti a fare una scelta quando possiamo evitarlo? L’ex calciatore Ronaldinho ha deciso di non porsi il problema e di chiedere la mano a entrambe le sue fidanzate (Credits photo: facebook.com/FM12MOTAFERNANDES/)
Proprio così, avete letto bene: “entrambe le sue fidanzate” Ronaldinho (38) da tempo vive con due bellissime ragazze, Priscilla Coelho e Beatriz Souza. Dove? In un palazzo da “soli” 5 milioni di dollari a Rio de Janeiro. E stando a quanto dichiarato dai media locali ad agosto dovrebbe sposare entrambe (Credits photo: www.facebook.com/OffandOnTV/)
Il calciatore frequentava già da diverso tempo Priscilla quando ha incontrato Beatriz nel 2016 Le due fidanzate, oltre all’amore di Ronaldo de Assis Moreira (questo il suo nome completo) ricevono anche una sorta di “assegno” mensile di 1500 £ da parte del calciatore (Credits photo: facebook.com/ronaldinho/)
La bigamia in Brasile è illegale ed è punita con 6 anni di carcere L’ex calciatore potrebbe aggirare l’ostacolo con una “doppia cerimonia” non ufficiale. Secondo quanto riferito dai media locali, le due ragazze accompagnano sempre Ronaldinho nei suoi viaggi e ricevono regali identici (per es. lo stesso profumo). (Credits photo: facebook.com/ronaldinho/)
Ronaldinho non ha mai confermato il “doppio fidanzamento” e anzi aveva negato tutto sui social Invece, secondo quanto riportato da Leo Dias sul quotidiano brasiliano “O Dia”, l’ex calciatore ha chiesto la mano di entrambe a gennaio dello scorso anno. Staremo a vedere. (Credits photo: facebook.com/rakyatkudotcom/)
24 Maggio 2018
La vita è fatta di scelte.
Continuamente, in ogni momento, siamo costretti a prendere delle decisioni. E si sa, ogni scelta comporta anche una rinuncia. Se scegliamo A dobbiamo per forza rinunciare a B. Se decidiamo di accettare un lavoro dobbiamo rinunciare a un altro. E va bene così alla fine. Scegliere è scomodo, fastidioso e ne faremmo volentieri a meno però prima o poi tocca a tutti.
O forse no.
Perché stando a quanto si legge sul dailymail.co.uk, l’ex giocatore di calcio Ronaldinho sta per sposarsi non con una ma con due donne. In effetti, le scelte in amore sono sempre le più dolorose, quelle che creano più ripensamenti e sensi di colpa. Come risolvere il problema? Scegliendo di non scegliere.
Sfogliate la gallery per saperne di più sulle due “promesse spose” del calciatore.