Ecco perché Chiara Ferragni "condivide" spesso suo figlio sui social
L’influencer ha raccontato l’emozione di vedere suo figlio per la prima volta e la difficoltà di conciliare famiglia e lavoro
Chiara Ferragni è diventata mamma da due mesi Il piccolo Leone è nato il 19 marzo 2018 e ha già rivoluzionato la vita dei suoi genitori. Proprio di maternità ha parlato l’influencer in un’intervista a Silvia Avallone per “Liberi Tutti”, il nuovo inserto del Corriere della Sera
Chiara ha voluto condividere l’emozione indescrivibile del primo momento in cui ha visto Leone Come si legge su “Liberi Tutti”, l’influencer ha dichiarato: «Ho pianto. Quando l'ho visto uscire, quando me l'hanno posato sul petto, per la prima volta ho realizzato cosa significasse avere un bambino. Mentre lo aspettavo era come se stessi sognando di diventare mamma, lo raccontavo senza rendermene conto. Poi è accaduto».
Diventare madre ha cambiato Chiara profondamente e, come lei stessa dice, l’ha fatta crescere: «Mi ha fatta crescere, Leone. Anche adesso, quando riguardo le nostre prime foto, mi viene da piangere per quanto è stato toccante: più di ogni altra cosa. Per me che ho sempre condiviso tutto, sarebbe stato impensabile non farlo con Leone, la persona che più dà gioia alla mia vita».
Certo, non è facile occuparsi del compagno Fedez, del figlio, della cagnolina Matilda, del lavoro, dei social! Riuscire a conciliare tutto è faticoso anche per una forza della natura come Chiara: «Non è facile, occorre organizzare una giornata al minuto, vincere la stanchezza fisica. Mi trovo in una condizione privilegiata, essendo il capo di me stesso, ma sono convinta che nessuna donna debba rinunciare alla propria professione diventando mamma. Leone ha aggiunto energia al mio lavoro».
La sua vita è cambiata E se un tempo Chiara si destreggiava tra un party, un evento, una mostra, una sfilata, ora ci sono anche tante serate casalinghe in cui ama stare con il suo piccolo Leone.
25 Maggio 2018
La nascita di un figlio rivoluziona la vita.
E questo succede a tutti. È successo a Chiara Ferragni che da due mesi è la mamma del piccolo Leone, nato a Los Angeles il 19 marzo 2018. L’influencer più famosa d’Italia ha documentato sui social tutta la sua gravidanza e ha condiviso con i suoi numerosissimi follower anche le sue paure e i momenti di difficoltà vissuti durante i 9 mesi. E ora che il piccolo è finalmente nato, la sua vita è diversa.
Sull’inserto del Corriere della Sera, “Liberi Tutti”, la scrittrice Silvia Avallone ha intervistato Chiara Ferragni chiedendole quanto la gravidanza l’abbia cambiata.