Belen Rodriguez: “Non credo più nel matrimonio. Ho sofferto da impazzire”
La showgirl argentina ha concesso un’intervista al settimanale “Chi” in cui ha parlato di sé e delle sue fragilità
Belen Rodriguez si confessa In un’intervista concessa al settimanale “Chi”, la showgirl argentina ha parlato a cuore aperto
Da quanto si legge su “Chi”, Belen ha parlato di sé con grande sincerità: "Sembro più forte di quello che sono. Mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen".
Anche lei, come chiunque, ha le sue debolezze e le sue fragilità Solo che ha sempre tutti i riflettori puntati addosso. Belen ha parlato anche del suo lavoro: "Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare".
La showgirl ha parlato anche dell’amore: "Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno".
Un momento di fragilità capita a tutti Anche alle celebrity che ci sembrano sempre perfette e felici. Forza, Belen!
29 Maggio 2018
È tutto oro quel che luccica?
In realtà no. Anche la vita delle celebrity, che ci sembra sempre perfetta e glamour, talvolta è più difficile del previsto e ha i suoi alti e bassi come la vita di chiunque altro. Certo, abituati a seguire le nostre star del cuore sui social ci sembra sempre che la nostra vita sia piatta e grigia al contrario della loro che è luccicante e piena di eventi. Ma non è sempre così.
Anche Belen Rodriguez, attivissima sui social, ha rivelato in un’intervista al settimanale Chi che si sente fragile e che molti la vedono diversa da quella che è in realtà.
Sfogliate la gallery per sapere che cos’ha raccontato durante l’intervista.