Georgette Polizzi: di nuovo in piedi nonostante la sclerosi multipla
L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram che hanno lasciato i fan senza parole.
Georgette Polizzi è una forza della natura Dopo aver scoperto di essere affetta da sclerosi multipla non si è lasciata abbattere ma anzi, ha tirato fuori una grinta pazzesca
Guardando l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram si rimane senza parole Georgette è in piedi e sta lavorando a uno dei suoi capi di abbigliamento. Commenta così: “Dipingo a cavalletto e quindi rigorosamente IN PIEDIIIII!!".
L’ex concorrente di Temptation Island non è mai da sola. Al suo fianco può sempre contare sull’affetto del suo fidanzato, Davide Tresse a cui dedica un romantico post: “Un’altro week... ed un altro STOP AL TEMPO per noi... Anche oggi mi hai portato in barca, questa volta fino a Grado... Oggi ti guardavo e mi chiedevo se veramente meriti tutto questo... se non ti pesa doverti prendere cura di me... Io essendo super indipendente in tutto a volte mi sento un peso... Testarda come pochi ho iniziato a camminare con le stampelle però faccio tre passi e mi fermo e tu mi devi aspettare... Mi devi aiutare per salire in barca... Ti devi prendere cura di me... Non riesco a guidare quindi mi devi scorrazzare in giro... E molte altre cose... A volte vorrei che tu potessi avere di meglio...però poi ti guardo negli occhi e capisco che l’amore è più forte di mille difficoltà!!”
Insomma i progressi sono davvero pazzeschi Eppure i criticoni ci sono sempre. In molti l’hanno infatti criticata per aver parlato della sua malattia con eccessività positività
E lei? Lei ha risposto con un video e con un lungo post: «I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi di una malattia che sto imparando a conoscere, con la quale sto imparando a convivere... In molti vi siete scagliati contro di me... per il mio eccesso di positività... Molti mi hanno detto “ io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!” “Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute” In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato ... Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio... per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata( cosa negativa) ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva) ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazionj( cosa positiva) ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva) a questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa... e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice !So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa è non cambierò per niente e nessuno!! NONSIMOLLAUNCAZZO».
31 Maggio 2018
Solo pochi giorni fa aveva annunciato di soffrire di sclerosi multipla.
Con coraggio e determinazione Georgette Polizzi aveva pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui raccontava la sua malattia e lo shock provato nel momento in cui era venuta a conoscenza di non poter camminare. Eppure l’ex concorrente di Temptation Island ha dimostrato fin da subito una grinta e un’energia non da pochi. Consigliava a tutti di non mollare e di lottare, suggerendo che grazie alla loro “testa” avrebbero potuto fare tutto. Guardando le sue ultime foto postate in effetti si rimane senza parole.