In Giappone nasce il primo treno ad alta velocità firmato “Hello Kitty”
È tutto rosa e al suo interno sono infiniti ai richiami alla gattina più amata del mondo. Pronti a salire a bordo?
Siete dei pendolari? Siete costretti a prendere il treno ogni singolo giorno e non ne potete più? E se vi dicessimo che in Giappone sta per essere inaugurato un treno a tema “Hello Kitty”?
Il Giappone è un Paese sempre avanti anni luce La sua ultima trovata? Un treno ad alta velocità firmato Hello Kitty. Tenete presente che la gattina è un’icona nazionale nel Paese del Sol Levante
I braccioli sono rosa Ma quasi tutto è rosa! Il treno è un tripudio di fiocchi e disegni di Hello Kitty. Altrimenti che gusto ci sarebbe?
Secondo quanto riportato da dailybest.it, il treno farà le tratte Shin-Osaka e Hakata Quindi fermerà in tutte le maggiori città giapponesi. E ovviamente non farà ritardo, in Giappone questo non avviene mai
L’interno del treno è tutto rosa Vi sembrerà di viaggiare dentro una nuvola. Cosa aspettate? Prenotate subito un biglietto per il Giappone!
01 Giugno 2018
Appassionati di Hello Kitty, aprite bene le orecchie.
A breve potrete viaggiare in compagnia della vostra gattina preferita. Dove? In Giappone, ovviamente e dove sennò? Dal 30 giugno sarà inaugurato un treno ad alta velocità firmato Hello Kitty. Tutto al suo interno (e anche all’esterno) sarà a tema della gattina. Potrete così viaggiare attraverso il Giappone facendo il pieno della dolce Kitty. Braccioli, decorazioni, disegni… Tutto non farà altro che urlare il suo nome ai quattro venti. Sfogliate la nostra gallery e… buon viaggio!