Nascono le Crocs con il calzino incorporato: o le ami o le odi
Il brand newyorkese Alife ha deciso di collaborare con Crocs per creare un modello insolito e molto originale. Voi che ne pensate?
Il brand newyorkese Alife ha avuto un’idea Grazie a una collaborazione con Crocs sono nate le Crocs con i calzini incorporati. Proprio così. Così qualora aveste un pochino di freddo non dovrete neppure preoccuparvi di cercare un paio di calzettoni. Le calze sono già all’interno. (Credits photo: instagram.com/alifenewyork/?hl=it)
Unico neo? Non sono molto sexy Da che mondo è mondo il calzettone di spugna bianco non è proprio l’apoteosi della sensualità… Certo, saranno comode (le Crocs vestono come una pantofola) però dovete decidere voi se fanno al caso vostro oppure no. Secondo quanto riportato su “ilmilaneseimbruttito.com”, Rob Cristofaro (fondatore di Alife), ha dichiarato: “Questo stile è nato ispirandosi un po’ agli ultimi trend, un po’ dalla realtà, e un po’ per la voglia di rivivere la mia gioventù. I calzettoni erano un must nella New York degli anni Settanta”. (Credits photo: instagram.com/crocs_and_kebs/?hl=it)
Non vi convincono troppo le Crocs con le calze? Non c’è problema. Ne esistono molti altri modelli. Che ne pensate di questo con lo “skyline” di New York incorporato? Se amate farvi notare con queste non passerete di sicuro inosservati. Come ha affermato lo stesso Cristofaro: “La gente pensava che sbagliassi, ma che le si ami o si odi le Crocs sono un pezzo iconico e vendono”. (Credits photo: instagram.com/alifenewyork/?hl=it)
08 Giugno 2018
O le ami o le odi, e su questo non ci piove.
Le Crocs sono così. Come descriverle? A metà tra lo zoccolo e la ciabatta di plastica, le Crocs hanno fatto il loro ingresso sul mercato ormai molti anni fa. Se in un primo momento l’opinione pubblica era rimasta a dir poco basita di fronte a questo nuovo modello di scarpe, con il passare del tempo, e dato il successo riscosso presso le celebrity di Hollywood, anche la gente ha iniziato a comprarle. In fondo ne esistevano di tutti i tipi e di tutti i colori per sposare i gusti di chiunque. E quindi sì, ci siamo lanciati verso il mondo delle Crocs con coraggio (e divertimento).
Poi sono arrivate le “Crocs col pelo” (foderate all’interno da una specie di pelliccia non ben identificata) e lì abbiamo iniziato un pochino a insospettirci. Fino ad adesso.
L’ultima trovata sono le Crocs con il calzino incorporato. Proprio così. Per veri temerari.