Filippa Lagerback ribatte all’hater che l’ha accusata di aver “abbandonato” la figlia Stella
Filippa e Daniele Bossari sono partiti per la luna di miele. Eppure qualcuno non ha perso occasione per criticarli…
Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati da dieci giorni E, com’è naturale dopo ogni matrimonio, la coppia è partita per la luna di miele. I due hanno deciso di regalarsi il primo viaggio come marito e moglie in Marocco, nello splendido hotel La Mamounia.
Anche in questo caso però la coppia è stata bersagliata dalle critiche La ragione? Un hater ha accusato gli sposi di aver “abbandonato” a casa la figlia, la 14enne Stella
Filippa allora ha deciso di dire la sua Sul suo profilo Instagram ha scritto sotto l’accusa che le era stata rivolta: «Stella è ancora a scuola tra l’altro, ma soprattutto ha 14 anni e tanta voglia di fare i fatti suoi… per noi non esiste nessuna “polemica” Peace»
In modo educato ma deciso Filippa ha messo a tacere i “criticoni” In fondo è pur sempre la loro luna di miele che, da che mondo è mondo, fanno gli sposi, senza portarsi dietro tutta la famiglia.
E poi c’è anche un’altra cosa da dire… Forse Stella non sarebbe partita volentieri con i genitori. È pur sempre una quattordicenne con i suoi interessi e i suoi pensieri. E per quanto lei e i genitori siano legatissimi, ritagliarsi i propri spazi fa sempre bene.
11 Giugno 2018
Gli hater non dormono mai.
Sono sempre pronti a criticare e a muovere accuse a chiunque sottolineando le loro mancanze e i loro limiti. Sono sempre in prima linea quando si tratta di insultare o di far notare qualcosa che nessun’altro aveva notato. Non si vergognano mai a esprimere un parere (o meglio, un giudizio) quando a volte farebbero molto meglio a restare in silenzio.
Gli ultimi finiti nel bersaglio degli hater sono Daniele Bossari e Filippa Lagerback, pardon, Filippa Bossari.
I due sono partiti per la luna di miele e qualcuno li ha criticati aspramente. La ragione? Avevano lasciato a casa la figlia Stella. Ma la risposta di Filippa non si è fatta attendere.