Proposta di matrimonio shock in mezzo ai coccodrilli
Michael Beltrami ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata, chiedendole la mano in una location davvero insolita
Di sicuro avranno qualcosa da raccontare ai nipotini… Michael Beltrami ha organizzato per la sua fidanzata una proposta di matrimonio “da brivido” (nel vero senso della parola)
Michael Beltrami (33) di Melbourne ha deciso di fare una sorpresa molto speciale alla sua Katie Quale location migliore per una proposta di matrimonio rispetto a… una vasca piena di coccodrilli?
Secondo quanto riportato su ilmessaggero.it, Michael ha dichiarato: «I coccodrilli sono il nostro animale preferito e credo Katie si aspettasse da me una location insolita, anche se era un po' sotto choc».
Ecco quindi che i due fidanzati sono scesi in acqua in mezzo ai coccodrilli Per fortuna erano protetti da una campana di vetro, altrimenti la proposta avrebbe potuto avere un finale ben diverso!
Katie sembra aver molto apprezzato l’idea del suo futuro sposo Che resta da dire? Una coppia coraggiosa e simpatica a cui auguriamo mille di queste… avventure!
12 Giugno 2018
Dove avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio?
Oppure se non l’avete ancora ricevuta, quale sarebbe la location dei vostri sogni? I più romantici optano per Parigi, la città dell’amore, altri per una spiaggia al tramonto, altri per un ristorante a 5 stelle. Poi ci sono i più temerari che alla “solita” proposta di matrimonio preferiscono qualcosa di più avventuroso, tipo in cima a una montagna o in mezzo al deserto. Michael Beltrami però ha battuto tutti. Per la sua bella ha deciso di organizzare una proposta di matrimonio davvero incredibile. Non ci credete? Se vi dicessimo che i fidanzatini erano circondati da coccodrilli?