Ragazzo si photoshoppa nelle foto di Emily Ratajkowski e il risultato è esilarante
Max è un ragazzo russo diventato famoso sul web grazie alla sua capacità di utilizzare Photoshop
Cosa non si farebbe per farsi scattare una foto insieme alla propria star del cuore… Un ragazzo russo ha deciso di trasformare i suoi sogni in realtà. E grazie alla sua abilità con Photoshop e a tanta creatività è riuscito a diventare famoso in un modo parecchio insolito
Il ragazzo, di nome Max, ha avuto un’idea Sul suo profilo Instagram pubblica delle foto di Emily Ratajkowski insieme a lui. Si conoscono? No. Si sono mai visti? No. Tutto merito di Photoshop
Max sa modificare le foto in maniera perfetta Tanto che gli scatti condivisi sui social sembrano reali e non ritoccati
Max ci ha preso gusto Sul suo profilo Instagram fioccano le foto insieme a Emily. Certo, non è facile far passare la Ratajkowski come la propria fidanzata però ci si può sempre provare…
Chissà se la diretta interessata ha mai visto il profilo di Max… Come la prenderà sapendo che in Russia c’è un ragazzo diventato famoso perché si photoshoppa nelle sue foto?
13 Giugno 2018
Come diventare famosi senza fare troppa fatica?
Ci vuole un pizzico di creatività e tanta voglia di mettersi in gioco e… voilà! Il successo è assicurato.
L’ultimo a far parlare di sé grazie a una trovata simpatica è un ragazzo russo di nome Max che ha pensato bene di photoshopparsi nelle foto di Emily Ratajkowski. Eccolo sdraiato di fianco a lei nel letto, o mentre ammicca all’obiettivo imitando la posa della ragazza.