Valeria Marini esagera con Photoshop e i fan la criticano
La showgirl ha deciso di ritoccare una sua foto ma si è dimenticata di un piccolo particolare che non è sfuggito all’occhio attento dei fan
La bella Valeria aveva postato una foto sui social che non è certo passata inosservata La ragione? Aveva esagerato un po’ troppo con Photoshop e si era “appiattita” la pancia. Peccato che avesse dimenticato di fare lo stesso con l’ombra sul muro che risultava un po’ troppo ammorbidita… Secondo quanto riportato su kontrokultura.it, il confronto tra le due foto parlava da sé. (Credits photo: kontrokultura.it)
In molti le hanno fatto notare l’errore La Marini ha quindi rimosso la foto pubblicando solo quella photoshoppata “a dovere” eppure ormai il danno era stato fatto (Credits photo: instagram.com/valeriamarini/?hl=it)
L’ex diva del Bagaglino è famosa per le sue curve “pericolose” E di sicuro non ha bisogno di nessun fotoritocco perché è già bellissima così. Chissà… Anche le celebrity hanno dei momenti di insicurezza… (Credits photo: instagram.com/valeriamarini/?hl=it)
In ogni caso chi non ha mai fatto qualche “scivolone” con Photoshop? Kim Kardashian, altra dalle curve super hot, spesso è stata accusata di averci dato un po’ troppo dentro con il fotoritocco. Ma in fondo che importa? Lei e la Marini restano tutte e due bellissime. Con o senza Photoshop! (Credits photo: instagram.com/valeriamarini/?hl=it)
18 Giugno 2018
Anche le star vogliono sempre apparire perfette.
A noi comuni mortali sembrano già splendide così come sono e invece loro fanno di tutto per mostrarsi al pubblico nella forma migliore possibile. E se Madre Natura vacilla (capita anche lei) c’è un suo degno sostituto. Chi è? Ma Photoshop, ovviamente. Il fotoritocco è uno dei rimedi più utilizzati per assottigliare la vita e snellire la figura e le celebrity lo sanno bene. Solo che talvolta esagerano e il ritocchino… si vede! L’ultima a compiere un “piccolo” errore con Photoshop è stata Valeria Marini.