Torna “La Tata”: la sitcom anni Novanta che ha incantato il pubblico
È stata la stessa Fran Drescher a raccontare che lei e il co-creatore della sitcom stanno lavorando a un seguito. Non vedete l’ora, vero?
Vi manca Francesca Cacace? E come potrebbe essere altrimenti? Per tutti coloro che sono cresciuti con “La Tata”, è impossibile non sentire la mancanza della tata più simpatica della televisione
L’attrice che l’ha interpretata per 6 stagioni è Fran Drescher Di recente in un’intervista a “Entertainment Tonight” la Drescher ha raccontato che lei e il co-creatore della sitcom, Peter Marc Jacob, stanno lavorando a un revival. Proprio così, avete sentito bene! (Credits photo: instagram.com/_fran_drescher/?hl=it)
L’attrice avrebbe infatti dichiarato: “C'è un grande progetto. Sarà davvero eccitante per il pubblico, ma non posso ancora parlarne. Posso solo dire che sarà grandioso”. (Credits photo: instagram.com/fran_drescher_love/?hl=it)
Ricordate i suoi completini sexy ed esagerati? Minigonne, maculato, pellicciotti. Francesca Cacace era semplicemente perfetta e ai fan manca tantissimo.
La sitcom è andata in onda dal 1993 al 1999 La stessa attrice ha raccontato: “Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato e in un certo senso questo sarebbe ottimo perché lo show può avere una nuova svolta”.
Non siete curiosissimi di sapere cosa potrebbe succedere nella nuova stagione? Quello che è certo è che Francesca Cacace tornerà con la sua energia e la sua simpatia travolgente e noi non vediamo l’ora! (Credits photo: instagram.com/_fran_drescher/?hl=it)
20 Giugno 2018
Era impossibile non amarla.
“La Tata” era un pilastro, una garanzia. Qualunque fosse stata la vostra giornata quella sitcom aveva il potere di tirarvi su in pochi minuti. Impossibile resistere alla simpatia di Francesca Cacace e ai suoi battibecchi con il signor Sheffield. E che dire dei suoi outfit? Sempre esagerati, sempre “troppo” e per questo a dir poco favolosi. Ognuno aveva il suo “piccolo” Sheffield preferito: voi eravate del “partito” Maggie, Brighton o Grace? Impossibile scegliere. Li si amava tutti indistintamente. E se “La Tata” vi manca più che mai sappiate che ci sono delle ottime notizie in arrivo per voi.