Quando il trucco è "troppo": le trasformazioni shock del prima e dopo
Perché c’è trucco e trucco… E con l’ausilio di alcune “protesi” è possibile proprio rifarsi i connotati
Pensavate che il massimo del trucco fossero le ciglia finte? Principianti… Le ciglia finte sono ormai la “normalità” nel mondo del make-up. In Cina hanno voluto osare molto di più…
Secondo quanto riportato su boredpanda.com, molte asiatiche sono delle vere “esperte” in materia di trucco Perché limitarsi a fondotinta, blush e terra quando possiamo osare molto di più, applicando delle vere e proprie protesi che ci modificano i connotati?
Magari a qualcuno non piace il proprio nasino a patata? Nessun problema! Con una piccola protesi ci si può trasformare completamente!
Il web è rimasto senza parole dopo aver visto la trasformazione di queste ragazze asiatiche Queste si sono filmate mentre si “struccavano”, o meglio, si toglievano tutte le protesi (ciglia finte, nasi finte, etc). Il risultato? Pazzesco!
Spesso le ragazze sono diversissime prima e dopo lo “strucco” Gli occhioni da cerbiatto spariscono e il volto appare completamente trasformato
Voi che ne pensate? Potrebbe sempre essere un’alternativa alla chirurgia, non trovate?
04 Luglio 2018
Fidarsi è bene… non fidarsi è meglio, diceva un vecchio detto.
E queste foto sembrano dimostrare la sua veridicità. Perché? Perché a volte anche il volto più carino di sempre può nascondere dettagli nascosti piuttosto inquietanti. Certo, già il trucco può fare “miracoli” e trasformare completamente una persona, anzi, stravolgere i suoi lineamenti. Ma in Cina hanno deciso di andare oltre. Perché truccarsi semplicemente quando possiamo applicare delle “protesi” al viso per modificare i connotati?