Malore per Francesca Cipriani: colpa delle operazioni chirurgiche?
La Cipriani ha avuto un leggero malore durante il torneo di tennis Vip Master 2018 di Milano Marittima
Ora per fortuna sta bene Francesca Cipriani però ha vissuto momenti di paura durante il torneo di tennis a Milano Marittima (Credits photo: facebook.com/silviacoriglian/)
L’ex pupa si è sentita male all’improvviso ed è riuscita a riprendersi solo grazie all’intervento di altri presenti Il malore potrebbe essere dovuto al gran caldo o forse alle recenti operazioni chirurgiche. La Cipriani si è infatti da poco sottoposta a due operazioni: l’aumento del seno e il rimodellamento del lato B
Il suo fisico era ancora troppo debole per affrontare lo stress e ha avuto un crollo La Cipriani ha deciso di sottoporsi a un nuovo intervento di chirurgia estetica al seno (il terzo) e ora ha raggiunto un’ottava misura (Credits photo: instagram.com/francescaciprianiofficial/)
Sembra che all’evento (torneo di tennis Vip Master 2018 di Milano Marittima) fosse presente anche Valeria Marini In passato tra le due c’era stato qualche screzio ma già all’Isola dei Famosi le due erano riuscite a chiarire una volta per tutte
Di recente, la Cipriani aveva dichiarato a “DiPiù”: “Ho sempre voluto essere una maggiorata, e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”. (Credits photo: instagram.com/francescaciprianiofficial/)
16 Luglio 2018
Momenti di paura per l’ex pupa ed ex naufraga, Francesca Cipriani.
La bella Francesca si è infatti sentita male durante il torneo di tennis Vip Master 2018 di Milano Marittima. Per fortuna si è trattato solo di un leggero malore e i soccorsi non si sono fatti attendere. A che cosa potrebbe essere dovuto? Forse al grande caldo o forse anche alle recenti operazioni chirurgiche a cui la ragazza si è sottoposta ultimamente. Il suo corpo probabilmente era ancora troppo debilitato e non ha retto. Sfogliate la gallery per saperne di più.