George Clooney: le prime foto dopo il brutto incidente in moto
L’attore appare provato e fa fatica a camminare. Per fortuna c’è la moglie Amal a sostenerlo…
Provato ma sorridente come sempre “Diva e Donna” ha pubblicato le prime foto di George Clooney dopo il brutto incidente in moto avvenuto lo scorso 10 luglio (Credits photo: Diva e Donna)
Il divo appare sofferente È infatti sostenuto dalla moglie Amal e anche da due addetti alla sicurezza e non riesce a salire la scaletta dell’aereo e neppure a camminare (Credits photo: https://video.corriere.it/incidente-george-clooney-ecco-momento-dell-impatto/fa512762-847f-11e8-a3ad-a03e04fe079c)
Certo, non ha perso un grammo del suo fascino. George è elegantissimo con polo e pantaloni chiari e occhiali da sole (Credits photo: https://video.corriere.it/incidente-george-clooney-ecco-momento-dell-impatto/fa512762-847f-11e8-a3ad-a03e04fe079c)
Dall’incidente George ha riportato una brutta contusione al ginocchio I medici gli hanno infatti prescritto 20 giorni di cure. Ma George è già in piedi, tosto e forte come non mai
Per fortuna che è affidato alle ottime cure della moglie Amal Ci auguriamo che l’attore (uno dei più amati di Hollywood) possa riprendersi al più presto!
19 Luglio 2018
Per fortuna ora sta meglio.
Ma George Clooney ha vissuto momenti di grande paura qualche giorno fa.
Il 10 luglio è infatti stato protagonista di un brutto incidente in moto mentre si trovava in Sardegna per girare la sua serie tv. L’attore è stato travolto da un auto mentre era alla guida del suo scooter. È stato subito trasportato in ospedale e ora sembra stare meglio a parte una contusione al ginocchio.
Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato le prime foto del divo dopo l’incidente. Sfogliate la gallery per saperne di più.