Tutto News

Scarlett Johansson vince la classifica del corpo perfetto: le altre posizioni

Secondo il calcolo del Rapporto Aureo, utilizzato nell'antica Grecia, il corpo che si avvicina di più alla perfezione sarebbe quello dell'attrice di "Match Point".

18 Febbraio 2019

Che era bella non c'era bisogno di scoprirlo, perché è evidente. E anche sulla sua bravura non ci sono dubbi. Da ora in poi, però, Scarlett Johansson sarà anche la donna con il corpo che si avvicina di più alla perfezione. A dirlo un antico calcolo greco, il Rapporto Aureo o Sezione Aurea. A scomodare l'antica Grecia per capire chi tra i personaggi famosi ha il corpo perfetto, è stato un studio condotto da un brand di biancheria intima. 

Il calcolo si basa su una serie di operazioni matematiche e geometriche ed è sempre stato usato per dare forma alla bellezza, perfezione ed equilibrio dei vari elementi. Utilizzando le foto delle star, è venuto fuori appunto che Scarlett Johansson è perfetta. E' più armoniosa di Kim Kardashian

Le misure di Scarlett sono da invidia. L'indice della perfezione fisica secondo il Rapporto Aureo è di 1.618 per cento, l'attrice americana si avvicina con 1.560 per cento. Mentre Kim si ferma al 96.3 per cento, aggiudicandosi comunque un meritatissimo secondo posto. La vera rivelazione dello studio di bellezza è però Helen Mirren, premio Oscar per "The Queen", che a 70 anni si posiziona al terzo posto con un indice di 95.6 per cento. Poi troviamo Marilyn Monroe al quarto posto, Kelly Brook, Cameron DiazElle MacphersonKaty Perry. Insomma tutte bellezze mozzafiato. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su