105 FRIENDS
Tutto News
09 Ottobre 2019
Halloween è alle porte, e tra poco vedremo tante persone travestite da scheletro. Ma c'è chi lo scheletro ce l'ha a casa e lo tratta come uno di famiglia. Stiamo parlando dell'autore di "Late Night" Jesse McLare. Il giovane, invece di un gattino, ha scelto di adottare uno scheletro... terrificante. E lo ha presentato ai suoi 1,2 milioni di follower su Twitter.
Jesse ha documentato tutto, fin dalla prima volta in cui lo scheletro ha messo piede (o meglio ossa) in casa. All'inizio era spaventato, si nascondeva sotto il tavolo e non voleva essere preso in braccio. Piano piano poi si è sciolto, ha iniziato a mangiare e ora si fa coccolare da tutta la famiglia.
Lo scheletro ascolta la musica, esce in macchina con il suo amico umano, scarta i regali a Natale, fa yoga. Insomma, si è integrato perfettamente nel nucleo familiare di McLare. La rete, ovviamente, ha risposto in maniera divertita. "Oh mio dio, ma è solo pelle e ossa", ha scritto un utente. E un altro: "Ricorda, uno scheletro è per sempre, non solo per Halloween".
Sfoglia la gallery per vedere le foto più divertenti dello scheletro.
(Credits: Twitter/@McJesse)
music biz