#adv

Con Black Mirror il peggior gioco di sempre sarà la realtà

Il 16 gennaio si terrà The Black Game, un evento Black Mirror firmato Netflix, e sarà meglio non farsi cogliere impreparati.

Con Black Mirror il peggior gioco di sempre sarà la realtà

10 Gennaio 2019

Nelle vacanze di Natale l’uscita su Netflix di Bandersnatch, l’episodio speciale di Black Mirror, ci ha tenuti tutti incollati allo schermo. Merito, in gran parte, della sua unicità: è stato, infatti, il primo episodio interattivo in cui gli spettatori hanno avuto il potere di decidere come far proseguire la storia del protagonista dell’episodio.

Non sembra quindi un caso che ora Netflix lanci The Black Game, un evento che si preannuncia essere ancora più blackmirroriano della puntata di Bandersnatch: anche in questo caso gli utenti potranno decidere per una persona, ma con la differenza che stavolta accadrà nella realtà e per un giorno intero.

Sembra impossibile? Non per Black Mirror. Nei prossimi giorni verranno rilasciate informazioni più approfondite sulla pagina Facebook dell’evento, dopodichè ci toccherà attendere con trepidazione il 16 gennaio per scoprire cosa accadrà davvero nel corso della giornata.

Nell’attesa anche Radio 105 vi darà costanti aggiornamenti sugli sviluppi di questo evento per prepararci tutti al giorno del Black Game.

A presto!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su