Robbie Williams pensa al suo funerale
Inghilterra o Stati Uniti? Il cantante non sa dove sarebbe meglio farsi seppellire…
Inghilterra o Stati Uniti? Il cantante non sa dove sarebbe meglio farsi seppellire…
Sarà forse effetto dei preparativi per i funerali dell’ex primo ministro britannico Margaret Thatcher, ma anche Robbie Williams ha iniziato a pensare al proprio estremo saluto.
Nonostante abbia solo 39 anni, l’artista sembra infatti preso da pensieri tutt’altro che allegri.
«Se penso a Stoke-on-Trent (la città britannica dov’è nato, ndr), sento che il mio cuore è lì, ma ho un dilemma da risolvere. Se resteremo a vivere a Los Angeles, vorrei essere seppellito qui», ha annunciato al Daily Mirror Williams, da tempo “emigrato” in California, dove vive con la moglie americana Ayda Field.
«Quando torno a Stoke, il mio posto preferito da visitare è la tomba di mia nonna al Tunstall Cemetery, dove avevo sempre pensato che sarei stato sepolto anch’io. Ma adesso che ho una moglie americana, voglio restare con lei per sempre: la nonna di Ayda è seppellita in un cimitero vicino casa nostra, e la sua tomba è sempre al sole. È un bel posto per essere sepolti».
Simili dichiarazioni contrastano con quelle rilasciate daRobbie prima e dopo la nascita della figlia: il musicista ha infatti ripetuto più volte di voler tornare inInghilterra per offrire alla piccola Teddy un’educazione britannica.
«In America sarebbe circondata da imbecilli», aveva precisato senza troppi giri di parole.