02 Dicembre 2013
Sorpresa. C’è una vera e propria sorpresa in cima alla classifica dei libri del New York Times. E’ il libro di Demi Lovato "Stay Strong", incoronato dal quotidiano statunitense tra i migliori best seller del momento.
Stay Strong. Dopo la sua battaglia contro la tossicodipendenza, la sfida vinta sulla depressione e il successivo periodo passato in riabilitazione, l’autrice della super hit "Heart Attack" sta attirando su di sé le attenzioni dei lettori grazie alla sua capacità di descrivere una sorta di guida per aiutare i fan, e non solo, ad attraversare i momenti difficili e le sfide che la vita ti presente.
Il libro. La pubblicazione è una raccolta di 365 scritti di ispirazione e meditazioni da seguire durante tutto l'anno, e dopo la sua uscita negli Stati Uniti, la scorsa settimana la pubblicazione ha fatto il suo debutto nella classifica del New York Times Best Sellers piazzandosi subito al numero uno tra i libri consigliati.
L’autrice. "Scrivere è stata una delle cose più importanti e utili tra quelle che mi hanno aiutato nella mia fase di recupero. Ed è bellissimo che questa cosa stia prendendo corpo ogni giorno di più anche per i lettori. Credo che, per iniziare la giornata nella giusta maniera, possa essere molto utile avere una citazione d’ispirazione, una sorta di meditazione del mattino" ha commentato la stessa Demi. "E’ così che ho messo insieme le 365 mie citazioni preferite e un po' di meditazioni mattutine per tutti".