29 Gennaio 2014
La popstar colombiana lancia con un teaser l'uscita del suo prossimo album e sui social network si diverte a postare foto del figlio Milan
Sexy in pubblico. Femme fatal in pubblico, mamma premurosa in privato. Ci ha ormai abituato alla sua doppia veste Shakira che uscirà il 25 marzo con il suo nuovo album in studio e che continua ad alternarsi tra la promozione del suo lavoro (che si chiamerà proprio come lei, "Shakira") e le cure al piccolo Milan, figlio avuto dalla cantante colombiana con il calciatore spagnolo Gerard Piqué.
Al lavoro su vari mercati. Nei giorni scorsi infatti è partita la promozione dell’album nei paesi di lingua latina. Shakira ha lanciato il countdown con un teaser in cui appare sexy ed energetica. Ombelico in bella mostra (e un ventre piatto da fare invidia), la bella colombiana si avvicina a un microfono vintage color rosso fuoco e dà appuntamento ai suoi fan per la fatidica data d’uscita del disco. Proprio per il mercato spagnolo uscirà anche un’edizione speciale dell’album che, come riportato da People, conterrà tre tracce bonus.
Premurosa in privato. "Ho registrato tre canzoni particolari che inserirà solo in questa versione" ha detto la superstar colombiano sul suo account Twitter. Un account social da quale si può essere sempre aggiornati sulla vita famigliare di Shakira. Proprio la cantante ha infatti recentemente pubblicato nuovi scatti della vita domestica col piccolo Milan (che mercoledì scorso ha compiuto un anno). Nelle foto postate su Twitter tutta l’ironia della Shakira mamma che gioca col piccolo facendogli stravaganti acconciature di capelli.