12 Marzo 2014
La giovane neozelandese ha rifiutato la possibilità di aprire i live della collega di "Dark Horse": "Sarò l'headliner dei miei show, seguirò un mio percorso"
La personalità di Lorde. Sin dal suo ingresso nel mondo della musica Lorde ha dimostrato una grande personalità, ha ben chiaro cosa vuole realizzare e come vuole farlo. E proprio in questa logica si inserisce il secco rifiuto che la 17enne autrice di “Royals” ha dato alla collega Katy Perry circa la possibilità di accompagnarla nel suo “Primastic Tour”. Lorde infatti sembra odiare l'idea di fare da supporto ad un altro artista. La cantante ha detto immediatamente no all'idea di andare in tour con la Perry, sostenendo di voler essere lei la headliner dei suoi show: “Questi sono i primi palchi che calco nella mia carriera – ha spiegato alla stagione radio Kiis 1065 – e credo che sia molto importante riuscire a stabilire un proprio percorso. Sono una persona molto testarda e voglio essere davvero indipendente. Voglio essere io la headliner dei miei show e non sostenere il lavoro di qualcun altro. Credo che sia la cosa più giusta per la mia carriera”.
La linea di makeup. Il successo della neozelandese è testimoniato non solo dalle sua vendite e dal riconoscimento che gli è arrivato da altri artisti (Bruce Springsteen ha recentemente realizzato una sua cover di “Royals” nel corso del suo tour in Australia e Nuova Zelanda), ma anche dall'offerta della Mac Cosmetic, che ha deciso di dedicarle una collezione limited edition di make up realizzata proprio pensando a lei. Una linea di cosmetici che avrà probabilmente colori molto dark, uno stile che ha caratterizzato la giovane cantante sin dalle sue prime apparizioni in pubblico.